Piattaforme elevatrici

La TRE VI LIFT realizza diverse tipologie di piattaforme elevatrici per aziende, strutture pubbliche e private in provincia di Bergamo.

I nostri progetti e installazioni di piattaforme elevatrici sono diversificati a seconda della destinazione d’uso, basandosi su studi tecnici e normative.


Se in un dato edificio non è possibile installare un ascensore, è possibile scegliere una soluzione di montaggio piattaforma elevatrice a movimento verticale, per il trasporto delle persone.

Tali piattaforme sono adatte per abitazioni a più piani che non dispongono di grandi spazi, e possono essere realizzate su misura, adattandole al millimetro nei vani scala dell'edificio.


Si può anche pensare di utilizzare una cabina aperta con pareti di altezza ridotta, in modo da risolvere i problemi di spazio tipici delle mansarde o dei sottotetti.


Tra le nostre alternative, proponiamo anche l'installazione di piattaforme elevatrici a pantografo, per il trasporto di una singola persona in piedi o su carrozzina.

Questa tipologia di impianti elevatori consente di superare dislivelli ridotti, al massimo di 1,6 metri, anche nel caso del raccordo di piani non allineati al livello stradale. 


Per ogni esigenza di preventivi su impianti di piattaforme elevatrici a Bergamo e nelle province della Lombardia, contattateci: siamo disponibili per sopralluoghi accurati e gratuiti.

Assistenza 24h

La nostra azienda ascensoristica offre un servizio di manutenzione completo di piattaforme e impianti di elevazione.

Assistenza ascensori ed elevatori con reperibilità 24 ore su 24 compresi i festivi.

Intervento tempestivo per guasti e blocchi, in tutta la provincia di Bergamo.


Torna su